Valorizzazione gestione Patrimonio comunale e Beni Confiscati

Responsabile: dott. Gennaro Di Mauro Tel: 0818956327

 

Bacheca del servizio

Modello: Richiesta di attestato per la classificazione della strada

 

Modello

 


 

Servizi Cimiteriali

Responsabile Dirigente: arch. Paola Valvo Tel: 0818956338

 

Bacheca del servizio

 

VERBALE DI SORTEGGIO SCORRIMENTO GRADUATORIA n° 7 Loculi

 

Verbale

 

VERBALE SORTEGGIO (firmato all’originale depositato agli atti dell’ufficio)

 

 

AVVISO PUBBLICO: Sorteggio pubblico per l'assegnazione di n. 7 loculi cimiteriali di tipo "A" per il giorno 15 marzo 2019, ore 10:00

 

Avviso

 

VERBALE OPERAZIONI DI SORTEGGIO DELLE PRATICHE CIMITERIALI DA SOTTOPORRE A CONTROLLO A CAMPIONE ANNO 2017/2018

 

VERBALE DI SORTEGGIO

 

ALLEGATO 5

 

ALLEGATO 6

 

ALLEGATO 7

 

 

 

Avviso Concessioni Cimiteriali

 

Avviso

 

 

Questionario Servizi Cimiteriali

 

Questionario

 

Valutazione

 


 

Gestione Area di insediamento Popolazione ROM

Responsabile Dirigente: arch. Paola Valvo Tel: 0818956338

 

 

Mercato ortofrutticolo Agricoltura

Responsabile Dirigente: arch. Paola Valvo Tel: 0818956338
 
Bacheca del servizio

Elenco operatori MOG

 

Elenco

 

 

 

Dichiarazione Antimafia

 

Allegati

 

Ciclo integrato e Raccolta RSU e differenziata, Discariche Bonifiche Rohi tossici

Responsabile Dirigente: Ing. Giuseppe Sabini Tel: 0818956301 

 

  


  

Interventi infrastrutture Base Nato - PIU EUROPA

Responsabile Dirigente: Ing. Giuseppe Sabini - Tel: 0818956301

 

“Realizzazione degli interventi stradali per il collegamento della nuova base NATO” – CUP: G91B11000510001 CIG: 607085218E - TAV. R15 - Relazione sul Piano Particellare di esproprio

 


 

Pianificazione e programmazione OO.PP Gare e contratti

Responsabile Dirigente: Ing. Giuseppe Sabini - Tel: 0818956301

 

Bacheca Servizio

 

Finanziamenti Comunitari

Responsabile Dirigente: Ing. Giuseppe Sabini - Tel: 0818956301

 


 

Tutela Paesaggistica e VAS

Responsabile Dirigente: Ing. Giuseppe Sabini - Tel: 0818956301

 

Finanziamenti comunitari


Bacheca del servizio

Segreteria Gen.le Assistenza organi istituzionali Contratti

Responsabile: dott.ssa Nunzia Sequino Tel: 0818956238

 

Segreteria Generale tel: 081/8956244 - 243
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Bacheca del servizio

Avviso pubblico Consiglio Tributario
Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 61 del 21.12.2010

Avviso

 

 

 

Segreteria Sindaco URP cerimoniale

Avv. Alessandra Iannone Capo Staff tel: 081/8956353

Vincenzo Esposito Staff

Maria Paragliola Staff

Segreteria Sindaco Tel: 081/8956311 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Bacheca del servizio

Richiesta Patrocinio 

Le Associazioni o gli Enti interessati, possono richiedere il patrocinio del Comune di Giugliano, utilizzando lo schema allegato, liberamente scaricabile nella sezione "Documenti Utili".

 

Documenti Utili

Domanda di concessione patrocinio morale/contributo

 


 

Gestione del Personale e trattamento economico

Responsabile: dott. Gianfranco Tesone Tel.0818956257


Trattamento economico
Sig. Maisto Domenico Tel.0818956256

Trattamento pensionistico
Sig.ra Tutino Angela Tel.0818956258

Servizio Personale
dott.ssa Stefania Del Giudice Tel. 0818956254
Sig. Pennacchio Luigi Tel. 0818956255
Sig. Compagnone Giuseppe Tel. 0818956203

Bacheca del servizio

 

Richiesta di accesso agli atti

Richiesta di accesso agli atti

Richiesta di accesso agli atti (PDF)

 


 Servizio Avvocatura

Responsabile: dott.ssa Emanuela Viola Tel. 081 8956 237

 

Ufficio Contenzioso

 

 

Presidio trasparenza coordinamento PTPC Assistenza all'OIV e controllo interno atti

Ufficio per la transizione alla modalità digitale

Responsabile: dott. Salvatore Luigi Peluso Tel. 081 8956 239

 

 

Urbanistica e condono, SUE, Ufficio di piano

Responsabile Dirigente: arch. Paola Valvo - Tel: 0818956338

 

Bacheca del Servizio   

 

PUC

Piano Urbanistico Comunale

 


 

Demanio marittimo Concessioni suolo pubblico

Responsabile: dott. Gennaro Di Mauro - Tel: 0818956285

 

SUAP Servizi alle imprese commercio aree pubbliche e sede fissa

Responsabile: Dott. Angelo Basile - Tel: 0818956509

Sede Distaccata: Via Aniello Palumbo, 1

Portale SUAP

 


 

Pubblici esercizi Lidi balneari Artigianato

Responsabile: dott. Gennaro Di Mauro

 

Bacheca del servizio

Bando: XXI PREMIO GIOVANNI LUONGO "BORSE DI STUDIO"
Per i figli di Artigiani e Commercianti

Manifesto

 


 

Servizi Sociali e Sostegno Alla Persona

Servizi Sociali Sede: Via A.Palumbo Tel: 081 8956537

Sostegno alla Persona Sede: Via Aniello Palumbo, 2 - 2°piano Tel: 081 3302058

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bacheca Sostegno alla Persona

 

Progetto Matrioska.... bambini in libertà

Bando

Domanda di accesso Buoni servizio Alleg.C

 


 

Piano di Zona Sociale

Sede: Via Aniello Palumbo, 2 - 2° piano Tel e Fax: 0818953532

 
Bacheca del Servizio


AVVISO PUBBLICO PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA SELEZIONE DI DUE FIGURE PROFESSIONALI DA ASSEGNARE AL PROGETTO COMMUNITY BUILDING CITY – CODICE PROGETTO 3114 – CUP G99E20001330002

 

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI UTENTI DESTINATARI DI VOUCHERS PER LA FREQUENZA DEI CENTRI POLIFUNZIONALI PER DISABILI LIEVI ISCRITTI NELL'ELENCO DELL'AMBITO N14 - D.D. 667 del 10/06/2021

Avviso

Modello di domanda

  
 
 
   
   
 

 Avviso "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AMMISSIONE A LABORATORI DI ORIENTAMENTO, LABORATORI PROFESSIONALIZZANTI E TIROCINI

Bando

Modello domanda

Modello domanda manifestazione OLTRE

AVVISO OLTRE RIAPERTURA TERMINI

 

Avviso Pubblico Home Care Premium 2019 Assistenza domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti.
Di seguito il link che rimanda al Bando Pubblico dell'INPS. Il termine per la presentazione delle domande è il 6 maggio 2019. 

Vai al link...

Locandina

 

AVVISO PUBBLICO per la presentazione di proposte progettuali finalizzate a partecipare in qualità di partner del Comune di Giugliano in Campania, per la realizzazione di una proposta progettuale da presentare a valere sul Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020 (FAMI) O.S. 2 – O.N. 3 Capacity building – lettera j) Governance dei servizi - Supporto agli Enti Locali ed ai rispettivi servizi socio - assistenziali

Avviso

Allegato 1 - Domanda di partecipazione

Allegato 2 - Proposta progettuale

 

PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUI PER LA SELEZIONE DI CINQUE FIGURE PROFESSIONALI DA ASSEGNARE ALL'UFFICIO DI PIANO - LEGGE 328/00

Bando

 

Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di Partner del Comune di Giugliano in Campania, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Asilo,Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo Specifico 2 - Obiettivo Nazionale 2.3 – Qualificazione dei servizi pubblici a supporto dei cittadini di Paesi terzi (Capacitybuilding)

Avviso

 

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
FINALIZZATE ALLA COSTITUZIONE DI UN PARTENARIATO PER LA CO-PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI PREVISTIDAL BANDO REGIONALE “I.T.I.A. INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA".

Modulo di domanda

Dichiarazione Affidabilità

Dichiarazione di Impegno

Avviso

Formulario

 


 Servizi Educativi, cultura, impianti sportivi Biblioteca

Sede: Via Verdi Tel: 081 3305733


Bacheca del Servizio 

 


Ufficio Casa

Sede: Via Aniello Palumbo, 2 - 2° piano Tel e Fax: 0818943625

 

Bacheca del servizio

Federinquilini S.I.L.A. - Adesione all'Accordo territoriale del Comune di Giugliano in Campania 27/06/2018

Allegato

 

Inquilini Morosi Incolpevoli 2019
Le istanze vanno presentate nel periodo che va dal 28.02.2019 al 29.03.2019. Il termine di presentazione delle istanze è fissato al 29/03/2019.

ALLEGATO A BANDO MOROSITA" INCOLPEVOLE

ALLEGATO B SCHEMA DI DOMANDA MOROSITA" INCOLPEVOLE

ALLEGATO C

ALLEGATO D

ALLEGATO E

ALLEGATO F

ALLEGATO G

 

Adesione accordo territoriale del Comune di Giugliano del 27.06.2018

Allegato

 

Accordo Territoriale

Accordo Territoriale

 

Bando Contributo Fitti Regione Campania Anno 2019

Avviso Bando Canone

Dichiarazione del possesso dei requisiti per l'accesso all'edilizia residenziale

Dichiarazione fonte di sostentamento

Dichiarazione fruizione reddito o pensione di cittadinanza

Integrazione domanda di contributo fitti Regione Campania Anno 2019

 


Servizi Scolastici e trasporto pubblico locale


Affari Generali del Comando

Funzionario Responsabile: Ten. Salvatore Borgese

Sede Distaccata: Via Aniello Palumbo, 1  Centralino comando: 081 8956400

Scheda Informatica

 


Protezione Civile

Funzionario Responsabile: Ten. Arianna Castellone

Sede Distaccata: Via Aniello Palumbo, 1  Centralino comando: 081 8956400

Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Polizia Stradale

Funzionario Responsabile: Ten. Salvatore Borgese

Sede Distaccata: Via Aniello Palumbo, 1  Centralino comando: 081 8956400

Indicazioni: digitare in "Cerca il comune" Giugliano e premere invio;
cliccare su "info point", nella scheda che si aprirà bisognerà inserire il numero dell'accertamento, la targa del veicolo e la data del verbale, per visionare da casa propria lo stato del verbale ed eventuali allegati.

 

* MODULISTICA POLIZIA STRADALE *

 


Polizia Giudiziaria

Funzionario Responsabile: Ten. Salvatore Borgese

Sede Distaccata: Via Aniello Palumbo, 1  Centralino comando: 081 8956400


Polizia Accertamenti e Notifiche

Centralino comando: 081 8956400-405-406
 


 

 

 

Servizio C.E.D. Provveditorato economato MEPA

Responsabile: Tel: 0818956234 - 235 - 201

 

 

Gestione della spesa, Assistenza al Collegio Revisori dei Conti e all'O.I.V.

Responsabile: Dott.ssa Lara Avitabile Tel: 081 8959268

Bacheca del servizio


Gestione entrate tributarie

Sede Distaccata: Via Aniello Palumbo, 1

Responsabile: Dott. Sergio Pirozzi Tel: 0818956501

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI APERTURA AL PUBBLICO

 

A causa dell'emergenza COVID-19, la ricezione del pubblico è fortemente limitata dalle disposizioni dei D.P.C.M. e dalle ordinanze Regionali in materia di prevenzione del contagio.
Per questo motivo lo sportello fisico riceve solo previo appuntamento nei seguenti giorni

Lunedì:          ore 15.00 – 17.00

Martedi:        ore 08.45 – 13.00

Giovedi:        ore 15.00 – 17.00

Venerdì:        ore 08.45 - 13.00

COME CHIEDERE APPUNTAMENTO:

Importante: E’ necessario prima di tutto specificare per quale esigenza si chiede l’accesso allo sportello in quanto ciascun sportello si occupa di specifiche attività ed in ogni caso si invitano i sigg. contribuenti a valutare la necessità di chiedere un appuntamento potendo essere gestite la maggioranza delle necessità tramite mail/pec/telefono:

invio mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tel 0818956501 -16 nei giorni lunedi ore 9.30-12 mercoledi ore 9.30-12 o giovedi ore 9.30-12 se si tratta di iscrizioni/variazioni , riduzioni o cessazione Tari /rimborsi TARI ORDINARIA

  invio mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tel 081-19752116 o al numero verde 800642631 nei giorni lunedi ore 9-12 mercoledi ore 9-12 o giovedi ore 9-12 se si tratta di avvisi di accertamento per omessa denuncia/per infedele denuncia o avviso di accertamento per mancato pagamento TARI – ingiunzioni di pagamento - per pratiche relative all’IMU o i tributi minori – per richieste di rateizzo dei suddetti avvisi di accertamento , per queste stesse pratiche anche collegandosi al

Portale del Contribuente disponibile all'indirizzo: https://cizrm.municipia.eng.it/?ente=E054 e poi alla sezione "Scrivici"
- registrandosi al Portale del Contribuente disponibile all'indirizzo: https://cizrm.municipia.eng.it/?ente=E054 e procedere con la sezione "Appuntamenti".
 

Nella mail (per la quale si consiglia per maggiore praticità anche di indicare un recapito telefonico) è opportuno specificare i giorni e gli orari maggiormente graditi ma in ogni caso gli appuntamenti saranno registrati secondo le disponibilità dell’ufficio.

 

 

Tel: 08119752116 - 800642631 (informazioni TARI domestica e non domestica IMU-TOSAP-ICP-DPA)

Tel: 0818956503 (informazioni su agevolazioni, riduzioni e rimborsi)
Tel: 08119752116 - 800642631 (informazioni IMU-TOSAP-ICP-DPA)

 

Bacheca del Servizio



Gestione entrate extratributarie

 

Responsabile: Dott.ssa Lara Avitabile

Tel: 081 8959268


 

CONTENZIOSO TRIBUTARIO E SUPPORTO AMMINISTRATIVE ENTRATE
dott. Salvatore Luigi Peluso
Tel. 0818956502

Manutenzione immobili rete stradale, pubblica illuminazione, verde pubblico, pubblica e privata incolumità

Responsabile: ing. Rosa Della Volpe Tel: 0818956234

 

Bacheca del servizio

Questionario di gradimento dei servizi erogati dal Settore Edilizia e Lavori Pubblici 


il questionario potrà essere consegnato nei seguenti modi:

• nella cassetta posizionata al 5° piano;
• mediante pec
• consegnata al protocollo generale

 

Questionario

 

Allegati

Modello richiesta di accesso a documenti amministrativi (Formato DOC)

Modello richiesta di accesso a documenti amministrativi (Formato PDF)


Servizio idrico integrato

Responsabile: Ing. Pasquale Villardi Tel: 0818956332

 

Bacheca del Servizio

 

Valorizzazione gestione Patrimonio comunale e Beni Confiscati

Responsabile: ing. Gianluca Ciccarelli Tel: 0818956267

 

Bacheca del servizio

Modello: Richiesta di attestato per la classificazione della strada

 

Modello

 


 

Servizi Cimiteriali

Responsabile Dirigente: ing. Domenico D'Alterio Tel: 0818956324-305

 

Bacheca del servizio

VERBALE DI SORTEGGIO SCORRIMENTO GRADUATORIA n° 7 Loculi

Verbale

VERBALE SORTEGGIO (firmato all’originale depositato agli atti dell’ufficio)

 

AVVISO PUBBLICO: Sorteggio pubblico per l'assegnazione di n. 7 loculi cimiteriali di tipo "A" per il giorno 15 marzo 2019, ore 10:00

Avviso

 

VERBALE OPERAZIONI DI SORTEGGIO DELLE PRATICHE CIMITERIALI DA SOTTOPORRE A CONTROLLO A CAMPIONE ANNO 2017/2018

VERBALE DI SORTEGGIO

ALLEGATO 5

ALLEGATO 6

ALLEGATO 7

 

Avviso Concessioni Cimiteriali

Avviso

 

Questionario Servizi Cimiteriali

Questionario

Valutazione

 

Anagrafe, Protocollo, toponomastica e numerazione civica, Albo Pretorio, Messi Comunali

Responsabile: dott.ssa Serafina Tambaro  Tel.: 081 8956218


Ufficio Migratorio
Istr. Amm.vo Dell'Aquila Fiorenza tel 0818956226
Istr. Amm.vo Pennacchio Antonio tel 0818965215
Sig. Poziello Luigi tel. 0818956228
Sig. Palumbo Agostino tel. 0818956227

Ufficio Anagrafe Giugliano Centro
Sig. Di Gennaro Domenico/Sig.ra Manzi Carla tel. 0818956229/230

Ufficio Anagrafe Lago Patria
Istr. Amm.vo Visconti Vincenzo/Sig.ra Schiattarella Felicia tel 0818956601/602

Ufficio Protocollo
Sig.ra Taranto Luisa tel. 0818956249

Ufficio Messi
0818956202

 

Bacheca Anagrafe 

- - - - - - - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Bacheca  Albo Pretorio Messi


 

Stato Civile Elettorale

Responsabile: dott. Francesco Massarelli - Tel: 0818956224

 

 Bacheca Stato Civile 

- - - - - - - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

PEC Ufficio ELETTORALE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Referente Ufficio Elettorale C. Taglialatela - 0818956216

 

Bacheca  Ufficio Elettorale   Archivio Storico Dati Elettorali

- - - - - - - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

 

Settore Affari Istituzionali

Dirigente Responsabile ad interim: dott. Giuseppe De Rosa

Segreteria Gen.le-Assistenza organi istituzionali-Contratti
Segreteria Sindaco URP cerimoniale
Gestione del Personale e trattamento economico
Avvocatura
Ufficio Contenzioso
Presidio trasparenza e coordinamento PTPC Assistenza all'OIV e controllo interno atti

Settore Servizi Finanziari

Dirigente Responsabile : dott. Andrea Euterpio

C.E.D. Provveditorato, Economato MEPA
Gestione della spesa, Assistenza al Collegio Revisori dei Conti
Gestione entrate tributarie
Gestione entrate extratributarie

 

Dirigente: dott. Luigi Maiello

Affari Generali del Comando
Polizia Giudiziaria
Polizia Stradale

Protezione Civile

 

Dirigente: dott. Giuseppe De Rosa


Anagrafe Protocollo toponomastica e numerazione civica, Albo Pretorio Messi Comunali
Stato Civile, Elettorale

Settore Idrico Fognario, manutentivo, Beni Patrimoniali e Cimitero

Dirigente: ing. Domenico D'Alterio

Manutenzione immobili, rete stradale, Verde Pubblico
Servizio Idrico integrato

Valorizzazione gestione Patrimonio comunale e Beni Confiscati Pubblica Illuminazione

Servizi Cimiteriali

 

Settore Assetto Del Territorio, attività produttive e Mercato

Dirigente: arch. Paola Valvo

Urbanistica e condono SUE Ufficio di Piano
Demanio marittimo Concessioni suolo pubblico, pubblica e privata incolumità, Mercato Ortofrutticolo
SUAP Servizi alle imprese commercio aree pubbliche e sede fissa

Pubblici esercizi lidi balneari Artigianato

 

 Unità di Progetto Ambiente Lavori Pubblici

Dirigente: Giuseppe Sabini - 0818956301

UO Ciclo integrato e raccolta RSU e differenziata Discariche Bonifiche Roghi

Ing. Vincenzo Brasiello Tel: 0818956308

dott.ssa Angela Di Marco Tel. 0818956337 - 313

PO Pianificazione e programmazione OO. PP Ufficio Gare e Contratti

Responsabile: ing. Lucia De Pasquale Tel. 0818956331

UO Interventi infrastrutture Base Nato e PIU’ Europa Tel: 0818956 308 - 337

UO Finanziamenti comunitari Tel: 0818956 301

Tutela paesaggistica e valutazione ambientale strategica

Tel: 0818956 331



Tutela paesaggistica e VAS

 
Servizi Sociali - Istruzione - Sport - Cultura

Dirigente : dott. Giuseppe De Rosa

 

Servizi Sociali e Sostegno alla persona
Servizi Educativi, cultura, impianti sportivi, Biblioteca
Servizi Scolastici e Trasporto Pubblico locale

 


 
Torna all'inizio del contenuto