Giugliano, weekend di sport in villa comunale: oggi l’inaugurazione dell’evento #BeActive

L’iniziativa di Comune, Anci e Sport e Salute nell’ambito del programma Sport nei Parchi

Giugliano, 7 ottobre 2022 – Oggi dalle ore 15:30 alle ore 18.30 si inaugura l'evento #BeActive, promosso dalle ASD Sport&Fun, TwinPeaks e AIFS, finanziato dal Comune di Giugliano, Sport e Salute S.p.A e ANCI grazie al programma Sport nei Parchi. Un modo nuovo di poter rivivere la villa comunale di Giugliano, soprattutto dopo la pandemia, attraverso lo sport. Infatti ogni week-end, fino al mese di luglio, ci saranno attività sportive gratuite rivolte ai cittadini che vorranno vivere attivamente il polmone verde della città. Ad inaugurare l'evento ci sarà per il Comune di Giugliano, il Presidente del Consiglio Adriano Castaldo, per Sport e Salute S.p.A Francesca Merenda, e per Anci il Consigliere delegato Francesco Cacciapuoti.

Insieme alle associazioni daranno avvio alle attività, che già nel mese di settembre sono iniziate al fine di pubblicizzare l'iniziativa che si svolgerà per tutto l'anno, ma anche per ribadire che lo sport può diventare uno strumento vincente per riappropriarsi degli spazi comuni.

Data:
07-10-2022